domenica 4 settembre 2011

Il Grande Sogno Americano




"Il grande sogno Americano", "l'America delle opportunità", queste frasi racchiudono in sé il concetto del poter realizzare tutto partendo praticamente da zero, negli USA. 

Per America ci riferiamo, comunemente, a quella ricca del nord, cioè agli Stati Uniti che oggi si trovano in recessione economica. E' di questi giorni la statistica del loro tasso di disoccupazione al 9%, un tasso molto alto registrato in questi ultimi settant'anni.

Ce la faranno gli Stati Uniti a risollevarsi? Mah...

Conosciamo tutti oramai la storia delle tante famiglie americane indebitate con le banche per i mutui che hanno ricevuto sull'acquisto delle loro case, senza aver dato troppe garanzie in cambio. Case che hanno perso, con l'aggravarsi di questa pesante crisi economica.


Ma chi è che le ha ricomprate?

E qui viene il "bello"...non tutti sanno che a queste aste e nonostante i prezzi stracciati...nessuno è in grado di riacquistare questi immobili pignorati e che quindi...leggi Real Estate!

Ma non si tratta soltanto di qualche centinaio di case come potremmo pensare, bensì di più di un milione di immobili da s-vendere. Un enorme business per chi vuole investire e arricchirsi in breve tempo!

Fulvia Arienti è una brava investitrice immobiliare italiana. Dopo alcuni viaggi in USA, ha iniziato, un po’ casualmente e spinta dalla curiosità, a interessarsi alle case americane passate dalle aste fallimentari scoprendo la grande opportunità di arricchimento economico.

Ha scritto un libro bellissimo, "Real Estate", dove ti spiega:
  • come realizzare il tuo sogno americano
  • come scegliere e trovare gli immobili giusti
  • come fare offerte e comprare
  • come ristrutturare e rivendere i tuoi immobili (o anche affittarli!)
  • come investire a distanza
  • molto, molto altro ancora

Coraggio allora, non indugiare più, il prossimo ad arricchirsi nei mercati immobiliari Americani e a realizzare il suo sogno potresti essere proprio tu!



(clicca sull'immagine)



© DG