sabato 3 settembre 2011

Il Potere della Seduzione

 



Da Casanova a Mata Hari: persone dotate di grandissimo fascino e potere seduttivo. Chi non li ha ammirati e, segretamente, desiderato per qualche istante di possedere il loro talento? Perché di talento si tratta.


E' opinione diffusa che seduttori si nasca e che si possegga questa qualità nel proprio DNA. Invece non è vero!


La buona notizia è che la SEDUZIONE è un'arte che s'impara.


Negli ultimi tempi mi è capitato di vedere spesso riviste e locandine di corsi che insegnano a diventare seduttivi. Le riviste solitamente affrontano l'argomento in modo blando mentre i corsi costano parecchio. La soluzione? Beh, io ho trovato in questo libro dal titolo "Seduzione" (pagandolo pochissimo!), un concentrato di tecniche e strategie preziosissime che insegnano come migliorare il proprio carisma e le relazioni, non soltanto con la persona amata, ma anche con gli amici e conoscenti.


Chi non desidera essere amato e ammirato dagli altri? Io sì, e tu?


La seduzione è un atteggiamento principalmente mentale e non è necessariamente collegata alla bellezza. Infatti, alcune persone non attraenti fisicamente, ammaliano, esercitando un potere seduttivo pazzesco sugli altri.
Credo che anche tu abbia conosciuto qualcuno con queste qualità da Don Giovanni.


Io ne ho conosciuti pochi nel corso della mia vita e mi sono domandata spesso: "Ma come fanno ad avere tutti ai loro piedi? Qual è il loro segreto?".


Il "segreto" è finalmente stato svelato! La seconda splendida notizia è che puoi diventare seduttore anche tu e ottenere ciò che vuoi dagli altri in soli 8 Giorni!


Si, hai capito bene. OTTO GIORNI. L'autore ha reso l'apprendimento della seduzione molto piacevole e divertente, suddividendolo in otto capitoli per la durata di otto giorni (puoi leggertelo anche tutto insieme in un solo giorno, se vuoi!).


Un'altra nostra credenza è che le persone ricche attraggano per il loro denaro e quindi per ciò che sono in grado di offrire materialmente. Ciò è vero, ma ad attrarre sono i beni, gli oggetti che essi possiedono e non se stessi come persone! Questo genere di rapporto non ha nulla a che vedere con la capacità del buon seduttore. In realtà noi tutti cerchiamo qualcuno capace di soddisfare i nostri valori e...spero che comprenderai che non posso svelarti nessun'altro segreto anche se avrei voglia di parlarti di questo libro  "Seduzione" per ore.



L'ebook di Giacomo Bruno è molto scorrevole e motivante. E' una lettura che "ti prende" e ti viene voglia di leggerlo subito fino alla fine. Riscuote da anni un enorme successo e solo questo è sinonimo di garanzia. Non acquistarlo ti farà di certo risparmiare ma t'impedirà di conoscere strategie che non hanno prezzo e che ti farebbero vivere una vita molto gratificante. E se ci pensi, il valore é immenso e non proporzionato al costo perchè si tratta solo di un investimento di pochi euro...

Ti auguro comunque una buona lettura e...incredibili conquiste!


(clicca sull'immagine)

© DG

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.