sabato 10 agosto 2013

Come guadagnare online in 7 giorni




In uno scenario di crisi economica come quello attuale dove le aziende chiudono licenziando i loro dipendenti, dove i giovani non trovano lavoro e se lo trovano, devono accontentarsi di un impiego a tempo determinato o di andare a lavorare all’estero, dove persino farsi qualche giorno di vacanza estiva, è diventato un sogno che sempre meno persone possono permettersi, guadagnare online sembra essere l’unico modo di darci un po’ di speranza.

Il guadagno online è molto sviluppato in America, esiste già da qualche decennio ed è da lì che l’hanno “importato” quelli che sono considerati i nostri guru italiani.
Ovviamente il mercato italiano è differente da quello americano e la bravura di alcuni di loro è stata quella di averlo saputo adattare alle esigenze del nostro mercato.

Inizialmente, il guadagno online è stato visto da molti con scetticismo anche perché, promette qualcosa che il lavoro tradizionale non sarà mai in grado di offrire a nessuno: la costruzione di una rendita finanziaria a vita.

Hai mai sentito parlare di “Libertà Finanziaria”? Vuol dire che si lavora inizialmente con impegno (i soldi non piovono dal cielo!) per creare un sistema tale che ti permette poi di guadagnare automaticamente, anche se ti occupi di altro o se ti godi la desiderata vacanza!
Ci pensi? Non hai più il problema di trovare i soldi per pagare le utenze domestiche, si pagano da sole con la rendita che percepisci automaticamente e anche di più, tutto dipende da quanto impegno metti nel costruire la o le rendite automatiche.

Molti sono impauriti dall’impegno che comporta questo metodo di guadagnare online. E allora io dico ”Perché quando lavoriamo come dipendenti facciamo tutto quello che ci viene ordinato di fare, mettendoci grande impegno per paura di perdere il lavoro? Perché per costruire qualcosa di nostro non mettiamo lo stesso impegno?”.

La risposta è un mistero, forse sarà perché serve autodisciplina. È un argomento che mi appassiona da anni e potrei scriverci tanto ma preferisco che tu veda con i tuoi occhi le potenzialità che offre il guadagno online e quanti soldi hai già perso finora non avendo messo gli occhi su questa “fabbrica” di soldi.



(clicca sull'immagine)



© DG