domenica 11 agosto 2013

Come raggiungere la Libertà Finanziaria



Il concetto di Libertà Finanziaria mi è particolarmente caro e l'ho già espresso in un altro post*. Vi sono molti modi per raggiungerla.

Tutti noi sogniamo una vita migliore fatta di prosperità, salute e felicità ma pochi trovano la determinazione necessaria a raggiungerla.

Il perchè è intuibile, c'è un lavoro da fare, soprattutto con noi stessi che vorremmo diventare subito ricchi senza fare alcuno sforzo, un pò come quando si gioca la schedina o si acquista il gratta e vinci.

In realtà, se si vuole qualcosa nella vita, bisogna costruirla. Con impegno.

La ricchezza ha le sue regole che vanno rispettate. I ricchi sono tali perchè hanno saputo applicarle, anche se molti di loro lo sono diventati facendo tentativi, sbagliando e ritentando.

Oggi, per fortuna, con internet è possibile acquisire tutte le informazioni che si desiderano, molte sono le risorse disponibili che spiegano quali sono le strategie e le attività che permettono un'ascesa alla ricchezza, per vivere finalmente la vita che si desidera.

Io ti consiglio questo ebook perchè è scritto da un giovane molto motivato, la sua lettura è molto stimolante e si capisce bene che conosce i principi dei più grandi autori mondiali in tema di ricchezza. Soprattutto, ti spiega COME FARE!

Io penso che il tempo migliore per costruire la propria Libertà Finanziaria sia giunto, è ORA.

(clicca sull'immagine)



© DG