mercoledì 14 agosto 2013

L'importanza dei colori nella dieta




La dieta è una costante nella vita di molti di noi, per motivi di salute o più semplicemente, perchè ci piace avere un bel fisico snello.

Al nostro corpo e alla nostra salute teniamo molto ma seguire una dieta comporta molti sacrifici in termini di impegno e determinazione e non sempre riusciamo a portarla avanti fino in fondo.

Bisogna fare i conti con la fame e con la voglia del cibo...Però...

Da oggi è possibile conoscere un metodo molto efficace, e non serviranno più le costose prescrizioni del dietologo.

Niente di dannoso e pericoloso alla salute! Continua a leggere...

Questo metodo consente di seguire da Solo/a una dieta semplice, basata sui colori, una dieta che aiuta a eliminare la fame. É psicologicamente dimostrato che i colori influenzano i nostri comportamenti alimentari.

La cosa più gratificante, è che, grazie a questo sistema, sarà possibile crearsi da soli i propri menù adattandoli ai propri gusti! Oltre a far dimagrire, questa dieta permette di avere un'alimentazione più completa, modifica le abitudini alimentari sbagliate e riesce a dare anche un senso di benessere psicologico.

Non mi è possibile entrare nel merito della dieta per non svelarne i segreti, ma penso che sarebbe un peccato perdersi l'opportunità di approfondire il discorso...

Clicca>>>QUI

©DG