venerdì 2 settembre 2011

Tutti Pazzi per Facebook




Facebook è il Social Network numero 1, un mondo virtuale, dove persone note e meno note fanno amicizia e s’incontrano online, soddisfando un bisogno comune a tutti, cioè appartenere a un gruppo e socializzare.
Persone di ogni estrazione sociale, culturale e religiosa, condividono la parte più intima di se stessi: i loro pensieri.
In Facebook non esistono le barriere geografiche perché vi confluiscono milioni di persone da ogni parte del mondo. Persone che non avrebbero, altrimenti, avuto modo d’incontrarsi.
In questa grande comunità virtuale, in molti hanno visto la possibilità di sviluppare i loro business molto lucrativi. L’altissimo numero di utenti online, infatti, ha fatto nascere in loro il desiderio di convertirli in potenziali clienti.
In tanti hanno trovato in Facebook successo e fortuna e c’è chi ha risolto i suoi problemi perché vi ha conosciuto qualcuno che l’ha aiutato, c’è chi vi ha trovato l’amore e chi ha instaurato profondi rapporti di amicizia.
Se desideriamo guadagnare, avere successo professionale e personale, face book è il posto giusto, l’unico problema è sapere “come” si fa!
Questo è l’unico ostacolo. Un ostacolo che oggi non esiste più perché due giovani e brillanti internet marketer, Gianluigi Ballarani e Lorenzo De Santis,  hanno creato un'incredibile guida che ci spiega, passo dopo passo, come raggiungere il successo desiderato in ambito personale e professionale e come fare business in fb.
Tra le tante “chicche”, io vi ho scoperto, ad esempio a pag. 53, quella su come si fa a evitare i bombardamenti di email che face book invia nella casella di posta elettronica ogni qualvolta qualche nostro amico compie qualche azione.
Una guida molto ben strutturata che, iniziando dall’analisi dei tuoi obiettivi, ti fornisce preziosi suggerimenti e strumenti su come realizzarli.
Ciò che mi ha colpito maggiormente di questo ebook è il concetto che per avere successo nella vita, abbiamo bisogno anche degli altri e quindi, abbiamo bisogno delle relazioni.
E che dire della “Legge del Tre Sette”? Una vera rivelazione!
In "Facebook Successo e Business" ho apprezzato, particolarmente, le tecniche per comunicare bene e ampliare le amicizie online. Quella che gli autori chiamano “Regole delle Relazioni”.
Ora io termino ponendoti questa domanda: Se questa guida fosse la risposta a ciò che hai sempre cercato, come potresti scoprirlo?
(clicca sull'immagine)

© DG

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.