martedì 13 agosto 2013

Guadagnare con la costruzione e ristrutturazione degli immobili





Dopo aver letto "Il tuo primo investimento immobiliare", un ebook scaricabile gratuitamente a questo link, l'ho trovato così ben scritto che ho voluto leggere anche l'altro dello stesso autore "Edificare Immobili".

L'investimento immobiliare è uno dei pilastri su cui poggia la Libertà Finanziaria, se non addirittura il principale. Molti ricchi lo sono diventati grazie all'impegno che hanno profuso in questo ramo professionale.

Non si può pretendere di diventare investitori immobiliari improvvisando perchè il denaro non è un gioco, bisogna conoscere bene il mondo degli immobili e sapere come muoversi per non rovinarsi economicamente. Occorre quindi avere una giusta ed efficace formazione data da chi già opera da anni e con successo nel campo degli immobili. In questo libro le preziosissime strategie racchiuse, vengono vendute a un prezzo ridotto al minimo che si possa immaginare!

Una particolarità del suo autore, Daniele Zagami, è che nei suoi scritti sembra prenderti per mano e guidarti sulla via che porta al successo immobiliare. Proprio un bel libro step-by-step!

In "Edificare Immobili" Zagami parte da come trovare un terreno sul quale edificare fino ad arrivare a come vendere un immobile finito, con attenzione anche agli aspetti tecnici e fiscali.

L'autore afferma che "La casa, come ben sai, è qualcosa d'importantissimo per l'essere umano, quasi quanto la salute".

Quello che mi colpisce di lui è la passione che mette nel suo lavoro e il rispetto che nutre verso tutti gli acquirenti di immobili.

Non un fare l'immobiliarista solo per ragioni di lucro dunque, ma creare e vendere case che soddisfino pienamente i bisogni della gente affinchè possano vivere meglio!

Un valore, secondo me, non da poco.

Se vuoi diventare anche tu un grande esperto in immobili, approfondisci >>>QUI


©DG